MYSOCIAL/I tuoi profili diventano Social - MComunicare
7595
page-template-default,page,page-id-7595,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,,qode-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

MYSOCIAL/I tuoi profili diventano Social

VUOI ESSERE DAVVERO PRESENTE SUI SOCIAL NETWORK?

Scegli MYSOCIAL  di M.Comunicare

Il 60% degli italiani usa i Social Network.

Nel 67% dei casi, si tratta di Facebook ma 4 milioni usano anche Twitter.
Puoi fare a meno di un mercato così?

)

Con i Social puoi fare business ma ci sono delle regole: ogni social ha le sue e non è detto che la tua azienda debba presidiare tutti i social esistenti. MYSOCIAL è il progetto che ti permette di:

  • Selezionare i Social più adatti
  • Preparare una strategia di Social Media Marketing
  • Gestire i tuoi profili
  • Monitorare i tuoi profili
  • Gestire le campagne advertising sui tuoi Social

 

Rendere la tua azienda Social è un dovere, perché i Social Network esistono anche senza di te e, in tua assenza, saranno i concorrenti a sfruttarne tutte le tante opportunità.

i servizi

  1. SOCIAL MEDIA MARKETING Curiamo nel dettaglio la tua campagna di social media marketing, dalla fase di pianificazione a quella di produzione di contenuti virali e studiamo le ultime funzionalità in modo da mantenere la tua comunicazione sempre efficace e moderna;
  2. SOCIAL MEDIA MANAGER Il nostro social media manager, in collaborazione con te, imposta la prima fase del lavoro gestendo i rapporti con i consumatori e costruendo la base della tua community online, controllando come la rete parla di te 24 ore su 24. Inoltre, il suo lavoro attento e discreto ti metterà in grado anche di recuperare i rapporti con i tuoi clienti più critici migliorando la tua reputazione online a 360°. È il social media manager che coinvolge i tuoi consumatori su tematiche ed argomenti legati al settore in cui operi, fa informazione sui nuovi prodotti, risponde a commenti e messaggi privati mettendo in comunicazione clienti e potenziali clienti con la tua azienda, fornisce aiuto e suggerimenti, risolve problemi come la “gestione della crisi social” quando i leoni da tastiera si fanno insistenti, dimostrando anche alla comunità virtuale quanto l’azienda sia presente e attenta.
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial